Italia e Estero

Blitz pro Pal alla Leonardo, auto dei dipendenti vandalizzate

TORINO, 03 OTT - Sono ingenti i danni causati dai manifestanti pro Pal nel parcheggio dello stabilimento Leonardo alla periferia Ovest di Torino. Vandalizzate decine di auto dei dipendenti dell'azienda, i vetri frantumati con pietre e le fiancate imbrattate con vernice spray. 'Free Gaza' e 'Kill Cingolani" sono alcune delle scritte rosse e nere realizzate dai manifestanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
TORINO
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...