Schianto in galleria, donna lotta per la vita

Grave incidente in galleria a Marone: un'utilitaria si è scontrata contro due veicoli. La donna al volante è gravissima
AA

Viaggia sulla 510, entra in galleria, impatta un'auto e si schianta contro un secondo veicolo. Una donna di Pisogne nata nel 1978 lotta tra la vita e la morte. Soccorsa dai sanitari, è stata trasportata dall'eliambulanza all'ospedale Civile di Brescia. 

L'incidente ha avuto luogo attorno alle 16.40 di domenica nella galleria Vello 1. La donna, a bordo di una Lancia Ypsilon, procedeva in direzione Valcamonica. Il veicolo ha perso la presa sull'asfalto e ha colpito una station wagon che viaggiava in direzione Iseo. Poi l'impatto frontale contro una Fiat Freemont. Sulla station wagon viaggiavano cinque persone, tutte illese. Sulla Fiat una famiglia di quattro persone: mamma, papà e due bimbi di 10 e 11 anni. Con loro, a bordo, anche un cagnolino. La madre è stata trasportata all'ospedale di Esine in condizioni non gravi.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Brescia e Darfo. Per soccorrere le persone coinvolte in galleria sono arrivati la Croce Rossa di Iseo, il 118 da Pisogne e l'eliambulanza da Brescia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia