Bassa

Tentato rapimento, le due donne escono dal carcere

Il pm chiede e ottiene la scarcerazione di una delle due donne accusate di tentato rapimento, per la seconda disposti i domiciliari.
Tentato rapimento, le due donne escono dal carcere
AA

Escono dal carcere le due donne di origini marocchine di 50 e 33 anni arrestate sabato sera a Roccafranca con l’accusa di tentato rapimento.

Le due erano state denunciate da una coppia di genitori di una bambina di un anno e mezzo che sarebbe stata portata via dalle mani della madre proprio dalle due marocchine, cugine tra loro e che stavano facendo giocare i nipotini di 4 e 8 anni.

Le donne accusate, assistite dall’avvocato Roberto Felappi e da un traduttore, hanno ricostruito i fatti in tre ore di interrogatorio parlando di “un fraintendimento”.

Il gip del Tribunale di Brescia Enrico Ceravone, accogliendo la richiesta del pm Lara Ghirardi, ha disposto l’immediata scarcerazione per la 50enne, che lavora come badante, mentre ha concesso gli arresti domiciliari per la 33enne che vive nel vicentino. Entrambe sono regolari sul territorio italiano ed incensurate.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia