GdB & Futura

«Persone e macchine: un'unica connessione» al GdB

Mercoledì 10 aprile alle 17, nella Sala Libretti del nostro giornale, si terrà l’appuntamento con Ingest
AA

Nell’ambito dell’iniziativa GdB Impresa 4.0, mercoledì 10 aprile alle 17, nella Sala Libretti del nostro giornale, si terrà l’appuntamento «Persone e macchine: un'unica connessione», incentrato sulle aziende di produzione e sulle opportunità di potenziamento del business, tramite l’automatizzazione dei propri macchinari e, quindi, dei processi aziendali.

L’incontro - organizzato in collaborazione con Ingest - verterà sui vantaggi per l’azienda derivanti dall’aggiornamento e dalla modernizzazione delle procedure di produzione: la connessione di tutte le macchine, la condivisione e gestione delle informazioni lungo tutto il processo; il monitoraggio di tutti i dati; l’opportunità di effettuare statistiche, analisi generali e di dettaglio.

Verranno proposte due case history che mostreranno come, con le competenze di Becom nell’ottimizzazione in ambito produttivo e tramite i gestionali Mexal e Microsoft Dynamics NAV (ora Dynamics 365 Business Central), due aziende del bresciano siano riuscite a raggiungere i loro obiettivi di digitalizzazione e innovazione nell’ottica dell’Impresa 4.0.

Interverranno Roberto Vanzini per Vanzisol srl di Sarezzo (BS), azienda specializzata nella produzione e nel commercio di rivestimenti per tubi destinati ad impianti idraulici, e Dario Fè per Itib srl di Paderno, specializzata nella produzione di tubi in cartone impregnato.

L’incontro è, come sempre, aperto al pubblico. È richiesta la prenotazione allo 030.3740210 oppure via mail a clienti@numerica.com.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia