GdB & Futura

In Fondital per scoprire le stampanti 3D: iscrizioni aperte

Giovedì 15 giugno alle 17 la visita guidata gratuita nel reparto dedicato dell'azienda di Vobarno
Una stampante 3D al lavoro - © www.giornaledibrescia.it
Una stampante 3D al lavoro - © www.giornaledibrescia.it
AA

Visita guidata ad un reparto della Fondital, quello delle stampanti 3D. È una opportunità che l’azienda di Vobarno offre ai partecipanti ai nostri incontri GdB Industria 4.0 che si tiene giovedì 15 giugno, dalle ore 17. La partecipazione è libera ma serve l’iscrizione a clienti@numerica.com.

L’appuntamento in Fondital rientra nella serie di iniziative che Editoriale Bresciana ha promosso con un gruppo di aziende per far conoscere le nuove tecnologie 4.0 che un vigoroso piano fiscale del Governo sta sostenendo.

Oltre ad una serie di appuntamenti nella Sala Libretti del nostro giornale, GdB Industria 4.0 è andato in alcune aziende: prima in Feralpi, quindi in Aso, dopodomani in Fondital e il 22 giugno alla Beretta di Gardone Valtrompia.

Prima della visita agli impianti 3D della Fondital, ci sarà un incontro dove si dibatteranno alcune tematiche che le nuove tecnologie suggeriscono. Il tema dell’incontro sarà «Gli impatti della riorganizzazione in chiave 4.0». Ne parleranno: Alberto Bertolotti di Ibs Consulting, Claudio Morbi, a.d della Stain, Paolo Gesa, responsabile Divisione Business di Banca Valsabbina, Alessandra Damiani, segretaria generale della Fim-Brescia, Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia e Mario Mazzoleni, docente di Economia aziendale e management all’università di Brescia.

Iscrizione, come detto, obbligatoria a clienti@numerica.com.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia