GdB & Futura

Fattura elettronica e impresa 4.0 in sala Libretti

La trasformazione digitale delle Pmi è al centro dell'incontro che si terrà mercoledì 14 novembre nella sala Libretti del GdB
AA

«Trasformazione digitale delle Pmi. La fatturazione elettronica è solo il primo passo». Questo il tema di un incontro, promosso dallo studio Maruggi, che si terrà mercoledì 14 novembre, ore 17, nella sala Libretti del nostro giornale.

L’iniziativa rientra nel progetto Impresa 4.0 che il nostro giornale ha avviato da tempo per divulgare il tema delle nuove tecnologie digitali che stanno coinvolgendo le nostre aziende. I lavori saranno aperti da un intervento di Giuliano Noci, professore ordinario in Strategy & Marketing al Politecnico di Milano su «La trasformazione digitale nelle imprese e nella società».

A seguire, Mauro Ravanelli (direttore commerciale Zucchetti) tratterà degli Strumenti per la fatturazione elettronica e case history nel mondo delle professioni al servizio delle imprese del territorio». Sui «Servizi professionali che cambiano per imprese che cambiano» parlerà Sabina Megale Maruggi (managing partner Studio Maruggi).

L’incontro sarà animato da Alessandro Marini, direttore cluster Fabbrica Intelligente. L’incontro sarà in diretta streaming nostro sito; per la partecipazione è richiesta la prenotazione (030.3740210) o su clienti@numerica.com.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia