GdB & Futura

Cittadella dell’Innovazione Sostenibile: il 15 giugno l'incontro al Csmt

Appuntamento alle 10.30: interverranno Roberto Saccone, Riccardo Trichilo, Giancarlo Turati, Laura Boldi, Giovanni Panzeri e Rodolfo Faglia
La Cittadella dell'Innovazione Sostenibile ospiterà startup, bar ma anche atelier d’arte - © www.giornaledibrescia.it
La Cittadella dell'Innovazione Sostenibile ospiterà startup, bar ma anche atelier d’arte - © www.giornaledibrescia.it
AA

La Cittadella dell’Innovazione Sostenibile è il sogno nel cassetto per fare di Brescia un punto di riferimento italiano ed europeo della doppia sfida, digitale e ambientale, che coinvolge aziende e territorio. Un desiderio che, passo dopo passo, si sta avvicinando in una fase decisiva. Guardando anche all’Europa.

«Cittadella dell’Innovazione Sostenibile: Brescia e la doppia sfida, digitale e ambientale» è perciò il titolo del terzo incontro di GdB&Futura, l’inserto del Giornale di Brescia dedicato a impresa, ambiente e tecnologia. L’appuntamento è giovedì 15 giugno alle 10.30 nella sede del Csmt in via Branze 45 a Brescia.

Interverranno: Roberto Saccone, presidente della Camera di Commercio di Brescia, Riccardo Trichilo, direttore e ceo di Csmt Innovative Contamination Hub, Giancarlo Turati, presidente di InnexHUB, Laura Boldi, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia, Giovanni Panzeri, direttore della sede di Brescia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e Rodolfo Faglia, professore del Dipartimento di Ingegneria meccanica e industriale dell'Università degli Studi di Brescia e presidente del Comitato tecnico scientifico di Csmt. Modera Stefano Martinelli del Giornale di Brescia.

L’iscrizione è gratuita sulla piattaforma Eventbrite (questo il link per registrarsi all'evento).

Icona Newsletter

@Tecnologia & Ambiente

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia