Becom, come il marketing strategico salva le aziende
Una strategia che interpreti necessità aziendali al passo con i tempi e sappia valorizzare i valori pilastro dell’impresa di famiglia, evolvendo processi, strumenti e comunicazione. Una strategia che Becom, agenzia che da 19 anni lavora in due direzioni, marketing strategico e organizzazione di impresa, ha studiato per Ramazzini Egidio, azienda con sede a Nave, specializzata in revamping e vendita di macchine utensili. Un piano ad hoc che consentisse all’azienda di sviluppare al meglio le sue potenzialità.
Becom, guidata dall’amministratore unico Alfredo Rabaiotti, ha proposto un piano, frutto del metodo Business project management, che Becom ha riscritto proponendone una sua versione e utilizzandone lo strumento principe, Smart Operation, per rispondere alle aspirazioni umane, ancor prima che professionali, delle proprietà.
Nello speciale realizzato da Paola Gregorio per Teletutto, le interviste e tutti i dettagli della consulenza firmata Becom.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia