Garda

Un mondo incantato, artisti di strada e arte nei vicoli di Limone sul Garda

Si inizia domenica 9 luglio alle 22 sul lungolago Marconi con il grande spettacolo dei fuochi d'artificio, preceduto da musica dal vivo
Il territorio di Limone sul Garda - © www.giornaledibrescia.it
Il territorio di Limone sul Garda - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’estate di Limone sul Garda entra nel vivo e non concede spazio alla noia. Sono tanti, tantissimi, gli eventi che offrono l’occasione per trascorrere una giornata o una serata in questo suggestivo borgo dell’Alto Garda.

Domenica 9 luglio si rinnova l’appuntamento con il grande spettacolo dei fuochi d’artificio nel golfo di Limone, in programma alle 22 sul lungolago Marconi e preceduto da musica dal vivo.

Un’altra data da segnare in rosso sul calendario è quella di domenica 16 luglio, quando andrà in scena la tradizionale «Serata Fantasia e Magia»: a partire dalle 20 le vie del centro storico si trasformeranno in un mondo incantato e fiabesco animato da artisti di strada, giocolieri, maghi e tanti giochi. Un’evento per famiglie consigliatissimo.

Tutti i martedì, invece, il paese ospita «Arte nei vicoli», un vivace e suggestivo mercatino d’arte e artigianato. E ancora serate musicali, passeggiate guidate, visite serali alla limonaia del Castèl, le proposte dei musei del paese e molto altro, per un’estate tutta da vivere. Il programma dettagliato degli eventi è consultabile sul sito visitlimonesulgarda.com.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia