Garda

Trattore si ribalta, gravissimo un 44enne

Drammatico infortunio nella campagna di Sedena di Lonato: un trattore si è ribaltato schiacciando il 44enne che ne era alla guida
Il trattore ribaltatosi a Sedena di Lonato
Il trattore ribaltatosi a Sedena di Lonato
AA

Un trattore che si ribalta e l'uomo che ne è alla guida che resta schiacciato sotto il mezzo agricolo. E' un drammatico infortunio quello avvenuto attorno alle 18.15 nella campagna di Sedena di Lonato, in via Giovanni Falcone.

Secondo la prima ricostruzione, il trattore si trovava su di un tratto di terreno in pendenza e si è improvvisamente ribaltato. Il 44enne di Calcinato che era sul mezzo agricolo, impegnato per conto di una ditta contoterzista nei campi dell'azienda agricola Falcone, è rimasto schiacciato sotto lo stesso trattore.

Così lo hanno trovato i soccorritori del Cosp di Bedizzole, intervenuti per primi: data la gravità delle condizioni dell'uomo la Soreu di Bergamo ha fatto intervenire anche l'elisoccorso che ha poi condotto il ferito in volo all'Ospedale Civile di Brescia.

Sul posto, per estrarre l'uomo da sotto il trattore, sono giunti anche i Vigili del Fuoco volontari di Desenzano. Le ferite riportate dal 44enne risultano particolarmente gravi.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia