Garda

Toscolano, il Comune mette all’asta 25 biciclette smarrite

Le offerte dovranno essere redatte sul modulo pubblicato sul sito del Comune e consegnate entro le 12 di mercoledì 5 febbraio
Ci sono diversi modelli all'asta © www.giornaledibrescia.it
Ci sono diversi modelli all'asta © www.giornaledibrescia.it
AA

Venticinque biciclette di modelli diversi. Da donna, uomo, bambino, city bike o mountain bike, tradizionali o elettriche. Ce n’è per tutti i gusti. Si tratta di biciclette smarrite o abbandonate in strada, che sono state ritrovate sul territorio comunale di Toscolano Maderno e che non sono mai state reclamate dai legittimi proprietari, divenendo quindi di proprietà del Comune. Che ora le mette all’asta. Le bici oggetto di alienazione sono visionabili presso il magazzino comunale, previo accordo telefonico con la Polizia Locale (0365.540610).

Le offerte dovranno essere redatte sul modulo pubblicato sul sito del Comune e consegnate al protocollo comunale entro le 12 di mercoledì 5 febbraio. Per ognuno dei 25 lotti all’asta gli interessati potranno effettuare una libera offerta; l’aggiudicazione avverrà in ordine di data di presentazione dell’offerta al protocollo comunale. L’asta si terrà giovedì 6 febbraio alle 10 in municipio. Le biciclette e gli altri oggetti verranno venduti con la clausola del «visto e piaciuto», nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia