Garda

Teleriscaldamento, i lavori «bloccano» il centro cittadino

Viabilità alternativa per circa sei settimane Il delegato Oscar Papa: «Ci scusiamo per i disagi»
AA

Il consigliere delegato ai Lavori pubblici Oscar Papa già si scusa per i disagi: «Sarà un mese lungo, ma stiamo lavorando per l’ambiente».

Da oggi e per le prossime cinque, forse sei settimane, infatti, il vialone d’accesso a Lonato sarà completamente chiuso al traffico, eccetto che per i residenti. «Chiediamo la collaborazione e la pazienza dei cittadini - specifica ancora Papa -. I disagi non mancheranno, ma si tratta di lavori che andranno a beneficio dell’ambiente». 

Nelle prossime settimane, infatti, saranno collegati i due tronchi del teleriscaldamento: quello che proviene da via Regia Antica e quello appartenente alla zona industriale.

Il collegamento avverrà sul tratto di via Molini che dalla rotonda posta nei pressi del vivaio Paghera arriva fino all’innesto di via Regia Antica: tutto questo tratto da oggi, 22 gennaio, e per le prossime cinque o sei settimane sarà chiuso al traffico.

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 22 gennaio 2019, scaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia