Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

L'INCIDENTE

Si schianta contro un muro con la moto, grave turista


Garda
15 set 2019, 14:19

È ricoverato al Civile in gravi condizioni il turista tedesco protagonista insieme alla moglie, con la quale era in sella ad una Honda Cbr, di uno schianto avvenuto a Tremosine lungo la Provinciale 38, la strada che collega il comune dell’Alto Garda alla vicina Tignale.

A quanto risulta, il 65enne stava percorrendo la provinciale quando, in un tratto caratterizzato da una serie di curve, è apparentemente arrivato lungo nell’impostare l’ennesima traiettoria.

La moto, che procedeva in direzione di Tignale, è uscita di strada piombando contro un muretto alto circa un metro. L’impatto per il conducente è stato particolarmente violento, tanto da lasciarlo a terra privo di sensi. Meno gravi le lesioni per la donna che sedeva dietro di lui e che ha riportato la frattura di una gamba.

A documentare la dinamica dello schianto, sarebbero i segni di frenata rimasti sull’asfalto, ora al vaglio della Polizia Locale di Tremosine intervenuta per i rilievi e per la gestione della viabilità.

Sul posto è intervenuta l’eliambulanza di Brescia che ha condotto i due coniugi al Civile di Brescia, trasportando prima il marito e poi effettuando un secondo viaggio per trasportare la moglie. L’uomo risulta al momento ricoverato in prognosi riservata.

 

Articoli in Garda

Lista articoli