Garda

Schianto frontale con la roulotte: un morto e 45bis chiusa

Drammatico il bilancio dell'incidente che si è verificato nel pomeriggio. Morto l'uomo alla guida della monovolume
Tampona la roulotte, un morto sulla 45bis
Fotogallery
9 foto
Tampona la roulotte, un morto sulla 45bis

È di un morto il bilancio dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio lungo la 45bis, all’altezza di Nuvolera. Secondo le prime informazioni l’uomo alla guida di una monovolume si è schiantato contro una roulotte di grandi dimensioni, facendola poi ribaltare.

Tremenda la scena che si è presentata ai soccorritori, che non hanno potuto fare nulla per l’uomo al volante dell’auto. Soccorsi anche gli occupanti della vettura a cui era agganciata la roulotte, padre, madre e due bimbi piccoli di nazionalità tedesca.

Sul posto i soccorritori del 118, l’eliambulanza inviata da Verona e i Vigili del fuoco. La 45bis è chiusa dalle 17.15, ora in cui si è verificato l’incidente. Poco prima delle 19 sono iniziati i rilievi da parte della agenti della Polizia stradale appena arrivati sul posto, poi prenderanno il via le operazioni di pulizia e sgombero della strada.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...