Garda

Poker di gallerie chiuse sulla 45 bis e ter

Da martedì 15 a venerdì 19 gennaio sono previsti alcuni lavori di manutenzione sulle strade statali
Lavori in corso (simbolica)
Lavori in corso (simbolica)
AA

Da martedì 15 a venerdì 19 gennaio sono previsti alcuni lavori di manutenzione sulle strade statali 45 bis e 45 ter (Gardesana Occidentale). La viabilità risulterà quindi modificata.

Dalle 21 di martedì 16 alle 5 di mercoledì 17, sulla 45 bis, sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia la galleria Monte Covolo, nei comuni di Villanuova sul Clisi e Roè Volciano. 

Sempre sulla 45 bis, dalle 21 di mercoledì 17 alle 5 di giovedì 18 la galleria San Biagio verrà chiusa nei due sensi di marcia, nei tratti compresi tra lo svincolo di Gavardo a quello di Villanuova sul Clisi.

Sulla 45 ter, dalle 21 di giovedì 18 alle 5 di venerdì 19, le gallerie La Guarda e Monte Castello saranno chiuse in entrambi i sensi di marcia nei comuni di Villanuova sul Clisi e Vobarno. 

I lavori - svolti dall’Anas - che rendono necessarie le chiusure riguardano l’adeguamento e la messa a norma degli impianti tecnologici. 

In tutti e tre i casi sono previste deviazioni appositamente segnalate che permetteranno agli automobilisti di coprire le distanze desiderate. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia