Garda

Passaporti, Desenzano competente per altri 17 comuni

Il Commissariato gardesano dal 16 maggio potrà rilasciare i documenti anche ai cittadini residenti in altre località
Più appuntamenti a disposizione per il rilascio del passaporto - © www.giornaledibrescia.it
Più appuntamenti a disposizione per il rilascio del passaporto - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Commissariato di Desenzano del Garda amplia la sua competenza territoriale in materia di Polizia Amministrativa. Per rendere più agevoli le procedure per il rilascio dei passaporti e di tutte le istanze in materia di Polizia Amministrativa, la questura di Brescia comunica che dal 16 maggio tutta la relativa procedura, per gli utenti rispettivamente residenti nei comuni di seguito indicati, sarà effettuata presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano del Garda.

Il Commissariato oltre ai comuni 34 comuni già compresi, sarà competente per il rilascio dei passaporti per i residenti nei Comuni di Barghe, Calvisano, Capovalle, Fiesse, Gambara, Idro, Isorella, Mura, Nuvolento, Odolo, Paitone, Preseglie, Provaglio, Remedello, Sabbio Chiese, Treviso Bresciano e Visano. Sul sito www.poliziadistato.it alla voce «Passaporto» è possibile conoscere tutte indicazioni necessarie ad ottenere il rilascio del documento.

La procedura per prenotare l’appuntamento per il rilascio del nuovo passaporto si attiva attraverso il sito con SPID/CIE. Il consiglio della Polizia di Stato è quello di controllare per tempo la necessità di ottenere il passaporto in modo da poter usufruire di date disponibili per la prenotazione di un appuntamento.

Se le date disponibili online sono terminate e ci sono urgenze adeguatamente motivate (lavoro, salute e studio) potete rivolgervi direttamente alla Questura attraverso la seguente pec: uffpassaporti.quest.bs@pecps.poliziadistato.it o per i residenti nei comuni di competenza del Commissariato di Desenzano del Garda alla seguente pec: comm.desenzanodelgarda.bs@pecps.poliziadistato.it 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia