Garda

Incidente, parcheggio in zona pedonale e poi aggressione ai carabinieri: denunciati

L'episodio è avvenuto a San Felice alla Baia del Vento: i due pregiudicati, noti alle forze dell'ordine, erano ubriachi
Carabinieri (simbolica)
Carabinieri (simbolica)
AA

Hanno parcheggiato nella zona pedonale e si sono portati via le targhe dell'auto, sperando forse di sottarsi alla responsabilità di aver provocato un incidente, per fortuna con conseguenze lievi, mentre erano al volante in condizioni precarie dopo aver bevuto. Non aveva calcolato che la vettura è comunque facilmente identificabile e i carabinieri non ci hanno messo molto a capire con chi avevano a che fare.

L'episodio è accaduto nelle scorse ore a San Felice e ha visto come protagonisti due pregiudicati della zona ben conosciuti dalle forze dell'ordine che, dopo aver urtato l'auto di un turista olandese con la propria, si sono allontanati e hanno pensato di nascondersi tra i turisti alla Baia del Vento. Hanno parcheggiato nell'area pedonale e si sono portati via le targhe.

I militari del Radiomobile di Salò però li hanno rapidamente rintracciati e quando se li sono visti di fronte uno li ha aggrediti e l'altro è fuggito. Entrambi comunque sono stati bloccati e denunciati per la resistenza, saranno poi sanzionati per le violazioni al codice della strada.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia