Garda

Identificato il camperista morto in A4, ancora 5 km di code

I lavori necessari al ripristino della segnaletica stanno inevitabilmente prolungando i guai per chi viaggia in autostrada
CAMPER CONTRO TIR, UN MORTO
AA

È stato identificato il conducente del camper morto nel tragico tamponamento seguito ad un precedente incidente avvenuto all'alba lungo l'A4 all'altezza di Desenzano in direzione Milano.

Si tratta di un 43enne di casa a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, ma originario di Pisa. L'uomo era al volante del caravan quando ha tamponato un mezzo pesante che era ferma a causa delle code formatesi dopo il primo incidente, quello di un Tir carico di pannelli solari ribaltatosi verso le 6.

Pesantissime le ripercussioni per la viabilità che resta ancora pesantamente rallentata in corrispondenza del punto dello schianto fatale: si registrano al momento ancora 5 km di code (in mattinata si sono sviluppati fino a 20 km di incolonnamenti), causate dalla presenza di un cantiere allestito per il ripristino del guardrail e della segnaletica stradale rimasta lesionata dopo l'impatto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia