Garda

Gardaland, conto alla rovescia per il Legoland Water Park

Apre questo sabato il nuovo spazio di divertimento che unisce i mattoncini amati dai più piccoli al parco divertimenti gardesano.
Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, tiene a battesimo il parco acquatico Lego - © www.giornaledibrescia.it
Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, tiene a battesimo il parco acquatico Lego - © www.giornaledibrescia.it
AA

Apre questo sabato, 26 giugno, Legoland Water Park Gardaland. Un nuovo spazio di divertimento che unisce l'universo dei mattoncini amati dai più piccoli al parco divertimenti gardesano.

E in tanti, specie tra i più piccoli, attendono di scoprire questo parco acquatico interamente tematizzato Lego, il primo in Europa e il quinto al mondo, che - annunciano da Gardaland - «offrirà ai bambini e alle loro famiglie coloratissimi scivoli, curiosi giochi d’acqua e sorprendenti aree tematizzate tutte da scoprire in cui divertirsi realizzando costruzioni con i mitici mattoncini Lego».

L’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e Legoland Water Park: disponibile, ad esempio, un biglietto combinato per adulto a 53 euro che consente 1 ingresso a Legoland Water Park e a Gardaland Park nel giorno selezionato e 1 ingresso a Gardaland Park nel giorno successivo.

Il parco acquatico sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 e dal 3 luglio aprirà alle ore 10.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia