Garda

Gara di look, si incorona la reginetta dell'outfit

Carla Gozzi decreterà la vincitrice della gara di stile che andrà in scena sabato 5 ottobre allo store Magazzini F.
AA

Che si tratti di un matrimonio, un cocktail party, una serata di gala la parola d’ordine sarà solo una: scovare il look adatto per l’occasione, sfrecciando tra gli scaffali di un grande magazzino, per una serata completamente a tua disposizione.
Come avviene nella celebre trasmissione che Carla Gozzi, la style coach più celebre della tv italiana conduce su Real Time.

E sarà proprio lei, la guru del guardaroba perfetto, a decretare la vincitrice della gara di stile che andrà in scena sabato 5 ottobre, dalle 19 alle 22, allo store Magazzini F. del Centro commerciale Le Vele di Desenzano. Magazzini F. ha organizzato l’evento, lanciando pure  una sorta di “selezione” su Facebook e invitando le clienti a postare la foto dell’outfit preferito sulla bacheca Fb dello store. Tra i dieci scatti che otterranno più like, saranno scelte le cinque partecipanti allo style game che si contenderanno il titolo di “reginetta di stile” dei Magazzini F..

La Gozzi, affiancata da una giuria,  darà un tema, ancora top secret e scatterà la disfida a cercare l’abbinamento giusto. Gusto e senso della moda saranno, ca va sans dire, le armi vincenti. OK Capelli si occuperà del trucco e del parrucco delle concorrenti. Carla, capelli biondi e immancabile chignon, dispenserà al pubblico anche i suoi infallibili consigli per aprire l’armadio e capire al volo che cosa indossare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia