Garda

Due incidenti in un'ora: autostrada A4 intasata sul lago di Garda

Traffico intenso e dieci chilometri di coda tra Lonato e Peschiera in direzione Venezia a causa degli scontri. Non ci sarebbero feriti gravi
Un fermo immagine del traffico sull'A4 nella mattina del 29 giugno - Foto da In viaggio - A4 Autostrada
Un fermo immagine del traffico sull'A4 nella mattina del 29 giugno - Foto da In viaggio - A4 Autostrada
AA

Per ore si è registrato traffico intenso in A4 all’altezza del lago di Garda, fino a quando le corsie sono state finalmente liberate, attorno a 13.30. Due incidenti avvenuti a un’ora di distanza, circa tra le 10 e le 11 di questa mattina, hanno provocato dieci chilometri di coda tra San Martino della Battaglia e Broglie.

Il traffico è stato a lungo concentrato in direzione Venezia e si è esteso anche ai caselli di Lonato e Peschiera del Garda. Non ci sono feriti gravi ma il coinvolgimento di diversi mezzi è bastato a intasare le carreggiate per ore.

Il primo è avvenuto attorno alle 9.45 nel tratto fra Desenzano del Garda e Brescia est, il secondo è successo fra Sirmione e Peschiera del Garda: un'auto si è ribaltata colpendo altri due mezzi. Non si conoscono ancora le dinamiche, ma come previsto dalle forze dell’ordine intervenute i disagi per gli automobilisti sono durati diverse ore.

Intorno alle 13.30 le carreggiate sono state liberate dai mezzi e il traffico è ripreso regolarmente. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia