Controlli nella notte: 8 patenti ritirate

Nuova notte di controlli lungo le strade della provincia per la prevenzione delle stragi del sabato sera: la Polizia stradale ha svolto servizi di controllo nella zona di Desenzano del Garda, nelle vicinanze di discoteche e ritrovi notturni.
Tre le pattuglie impiegate che hanno controllato186 veicoli e identificato 194 persone.
8 gli automobilisti che erano alla guida sotto l'influenza di alcolici, 8 le patenti di guida ritirate per ebbrezza. 80 i punti decurtati.
Gli 8 conducenti sotto l'influenza di alcolici sono 7 uomini e 1 donna: due uomini di età compresa tra i 23 e i 27 anni; uno di età tra i 28 e i 32 anni; quattro di età di oltre 32 anni; una donna di età compresa tra i 23 e i 27 anni.
Un automobilista aveva il tasso alcolemico superiore a 1,50 grammi per litro di sangue, per cui rischia la sospensione della patente di guida da uno a due anni. Poichè guidava una vettura di sua proprietà gli è stata sequestrata l'auto in vista della eventuale confisca (perdita del diritto di proprietà). Un automibilista era privo di assicurazione e, oltre al ritiro della carta di circolazione, gli è stata sequestra l'auto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
