Garda

Colnago Festival, da mercoledì le iscrizioni per l'edizione 2021

Dal 18 novembre alle ore 21 partono le iscrizioni online per la manifestazione in programma dal 9 all'11 aprile 2021
Un momento di un'edizione passata della Gf Colnago - © www.giornaledibrescia.it
Un momento di un'edizione passata della Gf Colnago - © www.giornaledibrescia.it
AA

Si è da poco conclusa l’edizione 2020 del Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda, e lo staff del Festival è già al lavoro per rendere l'edizione 2021 un weekend sempre più... Festival!

Confidando di poter svolgere la manifestazione alla data programmata del 9-10-11 aprile 2021, da mercoledì 18 novembre alle ore 21 partono le iscrizioni online per la nona edizione della Gran Fondo. I primi 5 iscritti accederanno direttamente alla griglia gold.

Inoltre, per ringraziare chi in questo anno difficile ha combattuto per tutti noi sul fronte del coronavirus, i primi 100 operatori sanitari ad iscriversi partiranno in griglia d’onore in questa edizione del Colnago Cycling Festival!

Al via ci saranno importanti novità, prima su tutte, il nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu. Iscriversi a una gara sarà semplicissimo: Endu gestirà direttamente i pagamenti e le iscrizioni. Si potrà inoltre abilitare e acquistare i chip MySdam. 

A partire dalle 21 del 18 novembre e fino all'esaurimento dei 4.000 pettorali disponibili, accedendo al portale, si possono inserire i propri dati e scegliere l’iscrizione che si desidera. Per le iscrizioni www.colnagocyclingfestival.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia