Garda

Ciclopedonale del Garda, ecco il viaggio in anteprima

In vista dell'inaugurazione di sabato 14 luglio, le prime immagini della pista a sbalzo sul Benaco. Stasera lo speciale su Teletutto
Ciclopedonale del Garda: ecco l'anteprima
AA

Mancano cinque giorni all’inaugurazione della ciclopedonale del Garda. Il 14 luglio il passaggio sulla passerella con vista (mozzafiato) sul lago sarà riservato ai residenti di Limone e a un gruppo di 300 invitati, mentre dal giorno successivo sarà accessibile a tutti.

 

 

 

La ciclopedonale del Garda - Foto © www.giornaledibrescia.it
La ciclopedonale del Garda - Foto © www.giornaledibrescia.it

 

In vista dell'apertura, stasera su Teletutto alle 20.30 va in onda uno speciale realizzato da Maddalena Damini con immagini suggestive in anteprima ed interviste dedicate a un’opera molto attesa. Si tratta di un vero gioiello di due chilometri a sbalzo sulle rocce, realizzato in uno dei tratti più suggestivi del nostro lago che va da Capo Reamol di Limone fino alla provincia di Trento.

 

Marco Velo intervistato da Maddalena Damini - Foto © www.giornaledibrescia.it
Marco Velo intervistato da Maddalena Damini - Foto © www.giornaledibrescia.it

 

Nella nostra anteprima interviste, tra gli altri, al sindaco di Limone Franceschino Risatti, al ciclista Marco Velo e al presidente di CorriXBrescia Francesco Loda, che hanno percorso assieme alla nostra troupe la passerella.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia