Garda

A Gardone Riviera è stata soccorsa un'aquila reale

Il giovane esemplare è stato recuperato dagli agenti della Polizia provinciale nei boschi della Val di Sur, a San Michele
Loading video...
L'aquila reale salvata a San Michele di Gardone Riviera

Un giovane esemplare di aquila reale è stato recuperato ferito nei boschi al Val di Sur a San Michele di Gardone Riviera. Il commissario del distaccamento di Vestone della Polizia provinciale, con l’aiuto di un agente e di un veterinario di Ats, hanno tratto in salvo l’animale. L’aquila reale è stata poi portata al Centro Recupero Animali Selvatici di Valpredina a Bergamo.

«Sarebbe denutrita e verosimilmente affetta da una forma di intossicazione» secondo gli agenti della Polizia provinciale di Vestone.

Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...