Economia

Trenord cerca giovani: 150 opportunità di lavoro

Cercasi capotreno e macchinisti, richiesti diploma o laurea e disponibilità a fare turni
AA

Trenord continua il suo piano di assunzioni anche per il 2018 e assume giovani nel settore ferroviario. Le aree indicate dalla società pubblica di trasporto su rotaia sono Brescia e Bergamo, ma anche Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio e Varese.

Le offerte questa volta riguardano i ruoli di macchinista e capo treno, e sono state stimate in 150 unità. Il capotreno deve svolgere attività di vendita assistenza ai clienti a bordo, garantire la puntualità, fornire informazioni e controllare i biglietti.

Per candidarsi è necessario essere diplomati o laureati, avere una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di risolvere i problemi e gestire lo stress. Richiesta anche disponibilità a lavorare con turni e nei giorni festivi

Per la figura del macchinista servono o il diploma o la laurea, e anche in questo caso conoscere l’inglese e avere disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Per le candidature è necessario collegarsi alla pagina www.trenord.it/it/lavora-con-noi/lavora-con-noi.aspx e compilare il modulo preparato dall’azienda.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia