Economia

OttopiùCasa raddoppia e cambia giorno di uscita

Lo trovate col Giornale di Brescia del sabato: sarà insieme a OttopiùEventi
AA

OttopiùCasa raddoppia e diventa appuntamento ancora più pratico e utile per nostri lettori. Il settimanale del Giornale di Brescia dedicato al settore immobiliare, da questa settimana sarà in edicola ogni sabato, anzichè il mercoledì, insieme all’inserto OttopiùEventi curato dalla redazione spettacoli. Due inserti in uno, doppia occasione per fare affari.

Accanto agli annunci immobiliari di Brescia e dei 206 comuni della provincia (case, capannoni, uffici, terreni), ci saranno gli annunci di elettrodomestici, antiquariato, mobili, stufe, e tappeti, ma anche automobili, motociclette, e pezzi di ricambio. La novità più rilevante è rappresentata dall’inserto «girevole», formula inedita per il nostro giornale, con doppia copertina come le due facce di una stessa mela, facile e pratico da sfogliare. La rivoluzione renderà tutto più brillante: dalla grafica più chiara al colore più attraente, fino alle fotografie, più numerose e più grandi (così come i caratteri degli annunci saranno più grandi).

La sezione degli annunci si aprirà con una «vetrina»: quattro pagine di immagini concentrate sulle occasioni più interessanti di compravendita o affitto: case e appartamenti, uffici, laboratori, capannoni e garage, con una sezione dedicata alle località turistiche. Immagini, chiare e ravvicinate dell’immobile, corredate di un testo essenziale ed esaustivo su ubicazione, dimensioni, età e costo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia