Mercati incerti e manifattura in difficoltà aprono il Tg Economia
È l’incertezza che sta dominando i mercati e il manifatturiero, troppe le incognite a poca possibilità di pianificare con tranquillità. Lo conferma il 47esimo appuntamento di Scenari e Tendenze di Confindustria Brescia, che apre il Tg Economia andato in onda lunedì 21 luglio alle 20.05 su Teletutto (canale 16 del digitale e su teletutto.it), curato e condotto da Laura Bergami.
Si parla poi di Cavagna Group, l’azienda di Ponte San Marco di Calcinato, che sta realizzando le fiaccole per le olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Il telegiornale porta poi gli telespettatori all’interno di una fonderia in un viaggio che percorre tutte le fasi necessarie per la produzione di barre d’ottone.
Altri due servizi sono dedicati rispettivamente alla Lepo, azienda di cosmetici attiva da 40 anni, e al protocollo che Regione Lombardia ha siglato con la Camera di commercio ufficiale di Spagna in Italia.
Infine il professor Menoncin nel suo approfondimento settimanale spiega perché Trump non vorrebbe più Powell alla guida della Fed e perché, invece, è fondamentale che le banche centrali siano autonome rispetto al potere politico.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.