Economia

Leolandia punta a parco acquatico e quotazione in borsa

Venerdì a Capriate viene inaugurata la «Tana di Leo», un ristorante con maxi aree divertimenti aperto in inverno. I progetti del presidente
AA

Venerdì a Capriate viene inaugurata la «Tana di Leo», un ristorante con maxi aree divertimenti divise per età. «I progetti per il futuro? Apertura natalizia nel 2018, il parco acquatico nel 2020 e la quotazione in borsa»

«A Leolandia le famiglie devono sentirsi a loro agio. Mamma e papà devono avere la possibilità di condividere il tempo con i propri figli, di giocare con loro, lasciando i cellulari spenti in borsa. Qui devono anche rilassarsi, gustandosi una pizza o un buon piatto a tavola mentre i figli vengono coinvolti nei giochi dal nostro personale. Questo è un parco che si distingue da tutti gli altri perché noi vogliamo che la famiglia sia come a casa propria dove può trovare confort e servizi su misura».

È il presidente di Leolandia, Giuseppe Ira, a spiegare la filosofia del parco di Capriate e del nuovo gioco-ristorante che apre venerdì: «La tana di Leo». Una novità assoluta sul territorio che resterà aperta dal 1° dicembre al 4 marzo, cioè nel periodo di chiusura del parco divertimenti.

Da dicembre aperto nel palazzo centrale all’ingresso del parco (che è chiuso fino a metà marzo) un nuovo spazio con due aree gioco al coperto da 400 metri quadri ciascuna e un ristorante-pizzeria, solo su prenotazione, con servizio al tavolo. Di venerdì la Tana di Leo (da 200 coperti) sarà aperta solo per la cena, mentre il sabato e la domenica anche a pranzo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia