Economia

Le cinque Pmi premiate da Confindustria Brescia

Hanno ricevuto il Premio «Per l'Eccellenza della Piccola Industria»
Le 5 Pmi premiate da Confindustria Brescia
Le 5 Pmi premiate da Confindustria Brescia
AA

Sono cinque le Pmi associate a Confindustria Brescia che hanno ricevuto il Premio «Per l'Eccellenza della Piccola Industria». Si tratta di Cittadini Spa per la cateogia «Ambiente e territorio», Fedabo Spa SB per la categoria «Governance della sostenibilità», Castellini Officine Meccaniche Srl per la «Crescita dimensionale», Gerard's C.D. Srl per la categoria «Le persone» e Meccanica Pi.Erre Srl per l’Innovazione.

La cerimonia annuale si è tenutanella Sala Beretta di Confindustria Brescia, con la consegna dei premi da parte del Presidente Franco Gussalli Beretta e della vicepresidente con delega a Legalità e Bilancio di Sostenibilità, Silvia Mangiavini.

Confindustria Brescia ha istituito il Premio per l'eccellenza delle imprese nel 2018, nella convinzione che la responsabilità sociale d'impresa si manifesti in ambiti diversi e con svariate modalità. Il Premio, interrotto a causa della pandemia, ha ripreso ora il suo percorso, e da quest'anno è dedicato alle imprese associate rientranti nella definizione di Piccola Industria.

«Le Pmi hanno sempre rappresentato la spina dorsale della nostra Associazione - commenta Franco Gussalli Beretta, Presidente di Confindustria Brescia -: basti pensare che rappresentano il 95% delle associate. Ritrovarsi quindi in presenza per la consegna del Premio per l'Eccellenza della Piccola Industria, dopo lo stop legato alla pandemia, costituisce quindi un motivo di grande soddisfazione».

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia