Economia

L’assessore regionale Guidesi nelle aziende bresciane: «Imprese sane e attive»

La Redazione Web
Il percorso è stato pensato per promuovere il dialogo con il mondo produttivo della Lombaria
Guidesi visita le aziende della Val Camonica
AA

Il «Tour nelle imprese» dell'assessore regionale lombardo allo Sviluppo economico Guido Guidesi ha fatto tappa oggi in provincia di Brescia per proseguire, sul territorio, il dialogo e il confronto col mondo produttivo.

La giornata bresciana dell'assessore è iniziata a Pisogne con le visite alla G.B.M. e alla Iseo Serrature, per poi proseguire alla Forge Monchieri di Cividate Camuno e terminare, nel pomeriggio, alla Trafilix di Esine per un vertice con gli associati di Assocamuna.

Il tour rappresenta anche l'occasione per illustrare alle imprese gli strumenti di supporto messi a disposizione da Regione Lombardia. «Abbiamo incontrato - ha detto l'assessore Guidesi - realtà sane, attive, che hanno voglia di investire e di fare. Abbiamo presentato le iniziative messe in campo per sostenere il sistema produttivo lombardo, dando la disponibilità a condividere obiettivi e percorsi che le aziende vogliono intraprendere per consolidarsi e crescere.

Come Regione vogliamo continuare ad essere concretamente accanto a chi fa impresa e contribuisce ai primati economici e sociali che la Lombardia ha raggiunto».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.