Economia

Euro Cosmetic: partita l’offerta pubblica di Fine Foods

Il periodo di adesione si chiuderà alle 17,30 del prossimo 17 dicembre, salvo proroghe, con data di pagamento il giorno 22 dicembre
I lavoratori della Euro Cosmetic - © www.giornaledibrescia.it
I lavoratori della Euro Cosmetic - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ufficialmente partita l'offerta pubblica di acquisto totalitaria lanciata da Fine Foods & Pharmaceuticals Ntm spa sulle azioni (1 milione 187.600) della società di Trenzano Euro Cosmetic.

Dopo aver acquisito il 72,9% delle quote della spa di Trenzano, specializzata in prodotti cosmetici e skin care e attualmentequotata sul mercato Egm (Euronext Growth Milan, ex Aim) di Borsa italiana, l'azienda con quartier generale a Zingonia-Verdellino (in provincia di Bergamo), ha lanciato l'Opa totalitaria obbligatoria sul resto del capitale sociale di Euro Cosmetic. In seguito all'approvazione del relativo documento, da parte della Consob, si sono aperti i termini per portare in adesione i titoli ordinarie negoziati sull'Euronext Growth Milan, al prezzo unitario di 8,6 euro per azione. Il periodo di adesione si chiuderà alle 17,30 del prossimo 17 dicembre, salvo proroghe, con data di pagamento il giorno 22 dicembre 2021.

Qualora ne ricorrano ipresupposti, il periodo sarà riproposto per cinque giorni di Borsa aperta e precisamente per le sedutedel 23, 27, 28, 29 e 30 dicembre 2021, dalle 8,30 alle 17,30. L’operazione è finalizzata aldelisting della società di Trenzano da Borsa italiana.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia