Da Bedizzole a Niardo fino a Urago d’Oglio: ecco i bandi aperti dei Comuni bresciani

Dipendenti pubblici cercasi nei municipi bresciani. Sono tanti i bandi aperti in tutta la provincia, con scadenza anche negli ultimi giorni dell’anno.
A Bedizzole, fino al 4 dicembre, c’è tempo per partecipare al concorso per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato per funzionario tecnico. A Montirone ci sono invece due bandi in scadenza il 6 dicembre, per un posto di funzionario amministrativo-contabile e di funzionario tecnico. A Niardo, entro l’11 dicembre, ci si può candidare per un posto di operatore tecnico manutentivo esperto.
Il comune di Ospitaletto cerca invece tre agenti di polizia locale (entro il 13 dicembre), quello di Toscolano Maderno tre operai tecnico manutentivo (entro il 14 dicembre). Anche a Gavardo si cerca un agente di polizia locale da inserire in organico, mentre ad Urago d’Oglio è libero un posto da funzionario economico finanziario (entrambi i bandi scadono il 14 dicembre). Cercasi poliziotto municipale anche a Salò (l’avviso di mobilità scade il 21 dicembre prossimo), mentre a Tignale è quello l’ultimo giorno per partecipare al concorso per istruttore tecnico del comune.
Infine l’ente Provincia di Brescia ha aperto un bando (in scadenza il 12 dicembre) per l’assunzione di due poliziotti provinciali. Si tratta degli ultimi concorsi pubblici del 2023 nel Bresciano, che hanno accompagnato un anno ricco di bandi pubblici per rinnovare gli organici.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
