Economia

Consulenze gratuite per rivistare la propria casa

Fino a fine maggio il team dello studio More di Erbusco si mette a disposizione di coloro che vogliono riorganizzare gli spazi domestici
Interni di casa -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Interni di casa - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Una consulenza gratuita per rivisitare la propria casa. L’idea arriva dal team di More, lo stesso che ha ideato l'architetto in scatola, e che, visti i tempi, ha deciso di regalare la propria professionalità, fino alla fine di maggio.

Stando obbligatoriamente a casa ci si può chiedere come riorganizzare quegli spazi che normalmente funzionano ma che ora, in tempi di convivenza forzata, possono e devono essere migliorati? Cosa potrebbe essere cambiato, che cosa rinnovare?

Stare in casa significa anche avere tempo per guardarsi intorno tra cucina, camera, soggiorno, bagno, tra spazi che normalmente abitiamo e ai quali, in questi giorni tanto complicati, dobbiamo e possiamo dedicare più tempo.
Grazie al team di architetti e ingegneri guidato da Valentina Moretti, More ha pensato di dare il proprio contributo perché da sempre «stare a casa» è il loro primo pensiero.

Inviando una mail a architettoinscatola@morettimore.it si potrà prenotare il proprio appuntamento, la consulenza sarà resa con una video chiamata in cui sarà possibile mostrate la propria casa, spiegare le problematiche, raccontare i desideri, ricevendo gratuitamente i consigli e la consulenza More. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia