Economia

Confindustria Brescia, Gussalli Beretta confermato presidente

La votazione del 31 maggio era stata ritenuta non valida per mancanza di numero legale: oggi l'Assemblea generale ha ribadito il risultato
AA

La votazione dell’assemblea del 31 maggio aveva indicato Franco Gussalli Beretta come nuovo presidente di Confidustria Brescia. Dopo un attento controllo, quella votazione era stata, però, ritenuta non valida per mancanza di numero legale a causa della complessità di registrazione necessaria per partecipare in modalità online.

Oggi si è così tornata a riunire l’Assemblea generale che ha confermato, con oltre il 99% dei consensi, il risultato del maggio scorso. Il nuovo presidente ricoprirà la carica, dunque, fino al 2025.

Confermata anche la squadra di presidenza già individuata nella precedente tornata: Fabio Astori (delega a Transizione Ecologica e Sicurezza), Francesco Franceschetti (Zone e Settori), Mario Gnutti (Internazionalizzazione), Silvia Mangiavini (Legalità e Bilancio di Sostenibilità), Paolo Streparava (Credito, Finanza, Fisco), Elisa Torchiani (Capitale Umano), Stefania Triva (Innovazione e Sviluppo Digitale) e Roberto Zini (Relazioni Industriali e Welfare).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia