Economia

Chiara Maci, la foodblogger volto social della bresciana Pozzi Milano

La società bresciana in crescita sui social sarà presto rappresentata dall'influencer nota sui social come «Chiara in pentola»
Chiara Maci, food blogger e conduttrice televisiva - Foto dal profilo Instagram di Chiara Maci (@chiarainpentola)
Chiara Maci, food blogger e conduttrice televisiva - Foto dal profilo Instagram di Chiara Maci (@chiarainpentola)
AA

Crescere sui social grazie agli «influencer». È la scelta che ha portato la società bresciana Pozzi Milano, attiva nel settore della moda da tavola, attraverso il marchio di proprietà «EasyLife», a collaborare con Chiara Maci, nota food blogger e conduttrice televisiva. L'influencer si presterà a volto della marchio con l'obiettivo di raccontare al pubblico, attraverso i social, tutte le collezioni presenti e quelle in arrivo, in occasione delle festività natalizie.

Chi è Chiara Maci?

Chiara Maci è una delle food influencer più seguite d'Italia, conosciuta sui social come «Chiara in pentola». Ai suoi 720.000 follower su Instagram (@chiarainpentola), racconta sè stessa e la sua passione per la cucina, attraverso ricette. Nel 2009 fonda il blog Sorelle in pentola, e poco dopo viene selezionata come giudice del programma «Cuochi e fiamme». A questo seguie la partecipazione a altri programmi televisivi, sul mondo del cucina, come Cortesie in famiglia, spin-off di Cortesie per gli ospiti con Enzo Miccio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia