Economia

CasaTua apre in via Dalmazia e assume 30 persone

Dal 14 novembre apre in via Dalmazia, nel centro commerciale Nuovo Flaminia, il negozio del brand italiano del mobile Gruppo Paterno
In via Dalmazia dal 14 novembre - Foto © www.giornaledibrescia.it
In via Dalmazia dal 14 novembre - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

L'offerta d'arredamento a Brescia avrà presto un nuovo punto vendita. Dal 14 novembre apre in via Dalmazia, nel centro commerciale Nuovo Flaminia, il negozio «CasaTua», il brand italiano del mobile targato Gruppo Paterno che impiegherà nel suo primo negozio in città 30 persone. (Qui il link per inviare la candidatura)

Per ritagliarsi uno spazio punterà su un «arredamento di qualità», abbinandolo a «prezzi competitivi», a uno stile «fresco e moderno», e alla garanzia di un prodotto «made in Italy», elementi che orientano l'offerta verso un pubblico giovane alla ricerca di un'estetica gradevole ma funzionale.

Il punto vendita è disposto su 1.800 metri quadri. Il Gruppo Paterno è stato tra i primi in Italia a proporre il "fai da te" in modo strutturato, mettendo assieme CasaTua che arreda, Eurobrico addetto alla manutenzione, e X Lam Dolomiti che costruisce case in legno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia