Economia

Assistenti di volo per Emirates: ecco le date delle selezioni

La compagnia aerea più grande del mondo ha avviato la ricerca di candidati italiani per poter ampliare il proprio personale
Gli assistenti di volo Emirates
Gli assistenti di volo Emirates
AA

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca candidati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A ottobre, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in cinque delle principali città italiane.

Date e indirizzi sono i seguenti: Torino, mercoledì alle 9 all’hotel Novotel, corso Giulio Cesare 338/34; Roma, venerdì 25 ottobre, ore 9 al Rome Marriott Grand Hotel Flora, via Vittorio Veneto 191; Firenze, domenica 27 ottobre, ore 9 all’hotel NH Firenze Anglo American, via Giuseppe Garibaldi 9; Verona, mercoledì 30 ottobre, ore 9 all’Hotel West Point, via Staffali 2/A.

La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, «appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates». I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l'aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Emirates vola in Italia ormai da 26 anni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia