Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Economia

DOVE E QUANDO

Assistenti di volo per Emirates: ecco le date delle selezioni


Economia
8 ott 2019, 06:50
Gli assistenti di volo Emirates

Gli assistenti di volo Emirates

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca candidati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A ottobre, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in cinque delle principali città italiane.

Date e indirizzi sono i seguenti: Torino, mercoledì alle 9 all’hotel Novotel, corso Giulio Cesare 338/34; Roma, venerdì 25 ottobre, ore 9 al Rome Marriott Grand Hotel Flora, via Vittorio Veneto 191; Firenze, domenica 27 ottobre, ore 9 all’hotel NH Firenze Anglo American, via Giuseppe Garibaldi 9; Verona, mercoledì 30 ottobre, ore 9 all’Hotel West Point, via Staffali 2/A.

La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, «appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates». I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l'aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Emirates vola in Italia ormai da 26 anni.

 

Articoli in Economia

Lista articoli