Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Economia

COMMERCIO

Apre il Milano Nba Store, il primo d'Europa e terzo nel mondo


Economia
12 set 2018, 14:19

Il negozio della Grande Mela - © www.giornaledibrescia.it

Sembrerà di essere a New York, lungo la 5th Avenue, incontrando il grande ingresso a vetri del nuovo store a tre piani dell’Nba. Invece saremo all’ombra della Madonnina, in Galleria Passarella, a due passi dal Duomo.

Per la felicità dei fan, infatti, aprirà a Milano l’Nba Store, interamente dedicato ad abbigliamento sportivo, canotte e gadget ufficiali. Il primo di questo genere in Europa ed il terzo nel mondo.

Dopo il fortunato sbarco di Starbucks in piazza Cordusio e dell’Apple Store in piazzetta Liberty, Milano è pronta ad accogliere un altro angolo made in Usa.

L’apertura nel capoluogo lombardo sottolinea l’impegno costante dell’associazione americana nel raggiungere tutti i suoi fan a livello globale. «La partnership con Epi - leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo - ci permetterà di offrire ai fan merchandising ufficiale ed esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione per questo sport» ha commentato Vandana Balachandar, il vice presidente di Nba Eme.

Il sogno è di aprire entro Natale 2018. In ogni caso l'inaugurazione dovrebbe avvenire già durante questa stagione sportiva, che ha inizio il 16 ottobre.

 

Articoli in Economia

Lista articoli