Economia

Aib vuole Pasini alla presidenza di Confindustria

Il presidente ha assicurato lavorerà nei prossimi mesi per valutare l’esistenza di un consenso
AIB: "PASINI A CONFINDUSTRIA"
AA

Il Consiglio Generale dell’Associazione Industriale Bresciana riunitosi oggi ha votato all’unanimità una mozione nella quale chiede al Presidente Giuseppe Pasini di verificare le condizioni per una possibile candidatura alla prossima Presidenza di Confindustria.

Pasini - presidente del gruppo Feralpi, presidente dell’Associazione Industriale Bresciana, componente della Giunta Nazionale di Confindustria e già presidente di Federacciai - ha ringraziato il Consiglio Generale e si è detto orgoglioso di poter rappresentare il sistema imprenditoriale bresciano in questo importante processo. Il Presidente ha assicurato che lavorerà nei prossimi mesi per valutare l’esistenza di un consenso stabile e diffuso necessario per una designazione di tale rilevanza.

Qualunque sarà l’esito di questo riscontro, ci sarà sempre da parte di Pasini il supporto incondizionato nei confronti della figura della o del nuovo Presidente, consapevole del ruolo chiave che Confindustria ha e continuerà ad avere nelle decisioni di politica economica e sociale del nostro Paese.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia