Cultura

Vasco Rossi torna con La verità

Il nuovo singolo di Vasco Rossi arriva in radio il 16 novembre. Sei date a Milano per il Vascononstop live 2019
Vasco Rossi  - Foto tratta da Instagram
Vasco Rossi - Foto tratta da Instagram
AA
Il nuovo singolo di Vasco Rossi arriva in radio il 16 novembre e in vinile il 23. La nuova canzone, La verità, è ricca di metafore esagerate, realtà forzate, mai così calzanti al clima di totale confusione e di isteria di questi tempi. Grande osservatore della società e dei suoi cambiamenti, lo sguardo di Vasco  è disincantato e fortemente ironico.
 
Scritta con Roberto Casini, batterista della prima band (che poi Vasco ha chiamato Steve Rogers band) e musicista dalla spiccata vena ironica, già complice di brani come "Va bene Va bene", "Gabri", "Senorita". O anche dei più recenti "Eh già", "Sono Innocente", il brano porta gli arrangiamenti del maestro Celso Valli.
 
Per interpretare la verità, il nostro visionario regista, Pepsy Romanoff, punta tutto sugli occhi che osservano, ascoltano, sentono, toccano e parlano. Essenzialmente in primo piano l'iride in movimento di Vasco.
 
Il Vascononstop live 2019 ha già bruciato 180mila biglietti, venduti in sole due ore di vendita generale per l'1, 2, 6, e 7 giugno, a Milano stadio Sansiro. Ecco perché si sono rese necessarie altre 2 date, l'11 e il 12 Giugno, che portano così a 6 il numero totale di concerti per Vasco, sempre a San Siro, a giugno 2019. 
Visualizza questo post su Instagram

180.000 BIGLIETTI VENDUTI IN 2 ORE SALGONO A 6 I CONCERTI DI VASCO ROSSI A MILANO ALLO STADIO SAN SIRO VASCO NON STOP LIVE 2019: i fan al solo annuncio dell’apertura prevendite si sono messi in coda e hanno pazientemente aspettato il loro turno pur di riuscire ad accaparrarsi un posto ad uno dei 4 concerti di Vasco a Milano: 1, 2, 6 e 7 giugno. IN 2 ORE di vendita generale sono stati acquistati oltre 180.000 biglietti e non si ferma la richiesta, per cui i concerti aumentano a 6 e si aprono le vendite delle seguenti date allo Stadio San Siro: 11 e 12 giugno. I biglietti saranno disponibili con precedenza di 26 ore per il Blasco fanclub a partire dalle ore 10,00 di lunedì 12 novembre e andranno in vendita generale su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) dalle ore 13,00 di martedì 13 novembre. Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019 @taniasachs #vascorossi #vasco #vasconews #vascononstoplive2019 #goodnews

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia