Cultura

Vasco, ecco la "Canzone per una signora"

Vasco ha pubblicato su Facebook il video in cui presenta la canzone per Patty Pravo bocciata a Sanremo. Polemica con Red Ronnie
AA

Vasco Rossi torna sulla canzone per Patty Pravo, scritta insieme a Curreri, che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo e che oggi pubblica sulla sua pagina Facebook.

Clicca qui per guardare.

«Siamo stati bocciati alla selezione di Sanremo. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone che già la giuria aveva decretato che per quest’anno bastava Celentano» dice il Blasco sulla sua pagina Facebook parlandone come di una «notiziona. E ve la do io in anteprima». Poi conclude: «Bè.... la canzone e la Divina... sopravViveranno».
Ma prima Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pubblicato  la canzone in anteprima: «Dato che non avevo dato a Red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo..corro a pubblicarvela anche io su fb. Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo. Ma...dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io. Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia