Cultura

Sabato 20 giugno riapre Leolandia

Gli spazi comuni, attrazioni comprese, saranno costantemente sanificati
A Leolandia la PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini -  Foto © www.giornaledibrescia.it
A Leolandia la PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sabato 20 giugno riapre Leolandia, il parco a tema più amato d'Italia, dedicato alle famiglie con bambini fino a 10 anni di età.

Per garantire il distanziamento tra i nuclei famigliari ed evitare assembramenti, gli ingressi saranno contingentati anche grazie a sistemi di acquisto e prenotazione dei biglietti online. Gli spazi comuni, attrazioni comprese, saranno costantemente sanificati, mentre una squadra di steward sarà a disposizione di grandi e piccini per spiegare le nuove «regole del gioco».

Leolandia non rinuncerà a stupire i propri ospiti con tante sorprese, a cominciare dalla nuovissima PJ Masks City, la prima area a tema del mondo dedicata alla serie tv PJ Masks (Superpigiamini) campione di ascolti in Italia e all'estero. Tra il Gufaliante, il Quartier Generale e il Museo si potrà entrare nel vivo del cartone animato e incontrare i suoi protagonisti.

Presenti all'appello anche Masha e Orso, Bing e Flop e tutti gli altri personaggi di Leolandia, pronti a regalare a grandi e piccini un'esperienza «Sicuramente divertente», come recita il nuovo motto del parco. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia