Cultura

«Renga in coppia con Nek a Sanremo. Ci sarà anche Mr. Rain»

Il sito All Music Italia ha messo in fila i rumors. «Auroro si è proposto con Elio»
Francesco Renga e Nek - © www.giornaledibrescia.it
Francesco Renga e Nek - © www.giornaledibrescia.it
AA

Francesco Renga in coppia con Nek a Sanremo? È l’anticipazione offerta dal sito All Music Italia (in cui figurano estensori classificabili, solitamente, tra i bene informati), che si è avventurato nell’indicazione del possibile cast del prossimo festival, in calendario dal 7 all’11 febbraio.

Secondo il combinato disposto tra rumors raccolti e tasselli di puzzle messi insieme, il cantante bresciano e Filippo Neviani, da tempo amici, si sarebbero proposti con lo zampino dell’autore Luca Chiaravalli. Entrambi appartengono, per quanto riguarda i concerti, alla potente scuderia Friends & Partners e, per Francesco, l’aver puntato sulla carta Ariston potrebbe anche spiegare l’avvenuto rinvio al 2023 della sua tournée. Renga e Nek erano stati in tour in passato con Max Pezzali, che invece al festival darebbe vita ad un altro duetto-bomba, con J-Ax.

Secondo All Music Italia, un altro bresciano, Mr Rain, dopo anni di tentativi a vuoto avrebbe presentato, stavolta, la canzone giusta. Non la stessa fortuna avrebbe invece incontrato un pezzo proposto da Auroro Borealo con Elio & le Storie Tese, ma non si sa mai...

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia