Cultura

Omar Pedrini fa il pieno, la Latteria Molloy raddoppia

È ufficialmente tutto esaurito il concerto che il rocker bresciano terrà sabato 23 febbraio in via Ducos. Live anche il giorno dopo
La locandina dove si comunica la seconda data di Omar in Latteria - Foto tratta da Fb
La locandina dove si comunica la seconda data di Omar in Latteria - Foto tratta da Fb
AA

Omar Pedrini fa il pieno, la Latteria Molloy raddoppia. È ufficialmente tutto esaurito il concerto che il rocker bresciano terrà sabato 23 febbraio alla Latteria Molloy di via Ducos, in città. Così il club ha deciso di raddoppiare la data, proponendo un live anche il giorno successivo, domenica 24 febbraio.

 

 

 

Il locale apre alle 20, lo show inizia alle 22.30. I biglietti in prevendita costano 13 euro (più diritti di prevendita); la sera del live, al botteghino, costano 15 euro. Entrambi i concerti fanno parte del tour che celebra i venticinque anni del disco dei Timoria «Viaggio senza vento», uno dei capolavori del rock italiano.

 

Il tour avrà inizio il 22 febbraio al New Age di Roncade (Treviso). Dopo le date alla Latteria, seguiranno altri show, a Mezzago (16 marzo, Bloom), Bardolino (6 aprile, Vinitaly), Treviglio (3 maggio, Teatro Filodrammatici). Pedrini sarà accompagnato da alcuni dei musicisti che lo stanno seguendo da tempo e da new-entry (da poche settimane il batterista della band, Beppe Facchetti, ha salutato Omar dopo anni di proficua collaborazione). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia