Musica

Finale di Sanremo 2025: dove seguirla tra maxischermi ed eventi

Marco Zanetti
La Latteria Molloy di via Marziale Ducos propone anche la cena d’accompagnamento. Porte aperte all’oratorio di Verolanuova per la finalissima in compagnia
Carlo Conti conduttore e direttore artistico del Sanremo 2025 - © www.giornaledibrescia.it
Carlo Conti conduttore e direttore artistico del Sanremo 2025 - © www.giornaledibrescia.it
AA

È arrivato il momento. È quella sera: è l’ora della finale di Sanremo. Cresce inevitabilmente l’attesa per scoprire chi trionferà tra i 29 cantanti in gara.

Come seguire l’evento? Tante le opportunità: in primis seguendo proprio il nostro live-blog e le pagelle in diretta, contenuti aggiornati di minuto in minuto. Sempre più quotata la doppia fruizione tv e smartphone per gestire televoto, commenti e social. Per chi decide di abbandonare la «combo» coperta-divano di casa in favore di una uscita a tema vediamo dove si può approdare. 

In Latteria

In città, ecco la Latteria Molloy di via Marziale Ducos propone il maxischermo e cena d’accompagnamento, per non perdersi un solo istante dello show, rompendo giusto la «liturgia» durante le pause sul palco per scatenarsi con il djset a cura di Francesco Andreoli. Qualora si preferisse rimanere immersi nel «mood» sanremese, è possibile indossare delle cuffie in stile Silent Party e continuare tranquillamente la visione senza alcuna interferenza esterna. Per gli interessati: l’ingresso è gratuito, compilando il form a questo link.

In oratorio

Dopo aver aperto le proprie porte per le tutte le serate della kermesse, l’oratorio Gaggia di via Zanardelli a Verolanuova non poteva non farlo anche per la finale, dando un occhio anche alla classifica del FantaSanremo: «È un pretesto per la comunità per radunarsi, emozionarsi e trascorre piacevoli momenti in compagnia», dicono gli organizzatori.

Karaoke di domenica

Per restare poi in tema, menzioniamo in coda quanto è in programma al locale-ristorante La Torre di via San Faustino, nel quartiere Carmine di Brescia: qui domani dalle 19 va in scena l’ormai tradizionale Sanremata, un grande karaoke della canzone italiana, con i brani portati alla ribalta dal Festival: maggiori info e prenotazioni al numero 327.6522250. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.