Musica

Esce il nuovo album di Mr. Rain: il 2 marzo l’incontro con i fan a Elnòs

La Redazione Web
Si intitola «Pianeta di Miller» e contiene «Due Altalene», il brano cantato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo
Mr. Rain si esibisce sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Mr. Rain si esibisce sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

L’1 marzo esce il nuovo album di Mr. Rain, l’artista bresciano reduce dal Festival di Sanremo 2024 per la seconda in carriera. Si intitola «Pianeta di Miller» e il brano «Due Altalene», presentato all’Ariston, sarà l’apripista del disco prodotto dalla Warner.

Per l’occasione sabato 2 marzo alle 17.30 Mr. Rain, al secolo Mattia Balardi, incontrerà i fan da Elnòs, a Roncadelle. L’incontro sarà al primo piano del Meeting Place. Per partecipare al firmacopie è necessario ritirare il Pass all'Infopoint del Centro a partire dal’1 marzo, presentando il cd e il relativo scontrino che attesti l’acquisto. È possibile acquistare l’album anche presso i punti vendita Mondadori Bookstore e Euronics Dimo presenti all’interno del Meeting Place. L’accesso allo Spazio Eventi sarà regolato per numero di pass: i titolari dei primi 100 tesserini potranno accedere all’area già dalle 17. Il QR code sul retro del pass consentirà di scaricare, dal portale dedicato, la propria foto con Mr. Rain a evento concluso.

A novembre poi comincerà il tour, che in provincia di Brescia passerà da Montichiari al PalaGeorge il 13 novembre.

«Pianeta di Miller» è il quinto album di Mr. Rain, che in totale ha totalizzato 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.