Cultura

Musica live: Marlene Kuntz e Biondi tra le anticipazioni del 2017

La band capitanata da Cristiano Godano sarà in Latteria il 18 febbraio, mentre Mario Biondi è atteso al Pala Banco di Brescia il 23 marzo
AA

Il crooner e la band indipendente in arrivo a Brescia il prossimo anno. Parliamo di Mario Biondi e Marlene Kuntz.

Il primo si esibirà al Pala Banco di Brescia di via San Zeno giovedì 23 marzo alle 21. Organizza il Cipiesse (www.cipiesse-bs.it). I biglietti sono già disponibili sui circuiti TicketOne e VivaTicket. Vanno dai 33 ai 63 euro in prevendita, e dai 35 ai 65 la sera del concerto.

I Marlene Kuntz scelgono invece il circuito underground e arrivano in città sabato 18 febbraio alla Latteria Molloy, il locale di via Ducos 2/b. I biglietti costano 18 euro in prevendita (già attiva su www.mailticket.it).

Il 18 novembre uscirà «Best of soul», il nuovo doppio album di Mario Biondi, che celebra i 10 anni dall’esordio discografico di «Handful of soul». Un percorso musicale attraverso la sua carriera con sette nuovi brani tra cui il singolo «Do you feel like I feel», uscito alla fine dell’ottobre scorso.

Comincia invece in gennaio il nuovo tour «Onorate il vile» dei Marlene Kuntz, che celebrano il secondo storico album: «Il Vile», appunto, pubblicato nel 1996. A completare la scaletta del tour, oltre agli 11 pezzi del disco, i Marlene suoneranno un gran numero di brani tratti da «Lunga Attesa», il loro lavoro più recente. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia