Cultura

Max Pezzali, Nek e Renga attori per Manetti Bros

Esce online il videoclip dal titolo «Duri da battere», doppia data bresciana a gennaio
© www.giornaledibrescia.it
© www.giornaledibrescia.it
AA

E’ online da oggi il nuovo videoclip di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga dal titolo «Duri da battere». Il video è stato diretto Antonio Manetti e Marco Manetti, meglio conosciuti come i Manetti Bros, i due fratelli del cinema italiano.

Reduci dal successo di pubblico e critica alla recente mostra di Venezia con l’applauditissimo film «Ammore e malavita», i Manetti Bros hanno girato il nuovo video di Max, con il quale avevano già realizzato in passato diversi videoclip sin dai tempi degli 883.

Protagonisti del video i tre artisti nei panni degli eroi di famosi film: Max come Indiana Jones, un avventuriero che affronta i misteri della giungla, Nek è un superbiker spericolato e imbattibile come l’agente Ethan Hunt di Mission impossible e Francesco Renga è un agente segreto come il mitico James Bond, elegante e fascinoso. I tre supereranno gli ostacoli per ritrovarsi insieme a cantare.

Proprio nei giorni scorsi era stato annunciato l’avvio del nuovo tour dei tre artisti da gennaio 2018, con la doppia data bresciana il 22 e 23 gennaio al Brixia Forum.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia